Cascina Marcantonio

Strada della Maggiora, 140
Tel: 0144 56346 - 339 2280708
Fax:
Mail:

Website:

La Cascina “Marcantone” (dal dialetto acquese) si trova a 4 km circa dal centro storico in un cascinale ristrutturato dell’800 da sempre proprietà della famiglia Rapetti. Ricavato da una piccola azienda agricola delle colline acquesi, è stato interamente ristrutturato nel tradizionale stile piemontese. Sorge sulle dolci colline in un panorama di vigneti altamente spettacolare.

L’agriturismo dispone di 9 camere di cui una suite ed hanno perlopiù pavimenti in cotto e travicelli in legno a vista e sono adatti a soddisfare tutte le esigenze di chi cerca una tranquillità che strizza l’occhio al divertimento.


Specialità: La creatività della cucina è un punto di forza dell’agriturismo. Gli squisiti primi piatti fatti a mano: i ravioli o i tajarin; i prelibati secondi piatti:carne di fassone, bagna cauda, arrosti; i fragranti dolci fatti in casa: le crostate, la torta di nocciole, lo zabaione al moscato. Tutti preparati sul momento in modo da esaltarne il sapore.
Potrai, inoltre, trovare, la produzione propria di vini DOC. quali Barbera, Dolcetto, Moscato e Passito di Moscato, Cortese, vino rosso e bianco da tavola, Barbera barricato.

Posti

50-60

Prezzi indicativi

€ 20,00-35,00 vini inclusi

Chiusura

Aperto tutto l'anno

Servizi

Lingue