Caricamento Eventi

giovedì 06 dicembre
fino a
domenica 06 gennaio


10:00

Categorie Evento: ,
NATALE AD ACQUI TERME
Anche quest’anno la magia del Natale arriva ad Acqui Terme con il Villaggio di Babbo Natale.
Un appuntamento di sorprese e divertimento dedicato a grandi e piccini per vivere in armonia i giorni dell’Avvento e delle festività.
L’immagine natalizia della città è ricreata dalla suggestiva pista di pattinaggio su ghiaccio posta ai piedi della grande fontana di Piazza Italia e affiancata dalla giostra e dalle casette dei golosi dolciumi natalizi. Per l’occasione saranno distribuiti in tutte le scuole cittadine dei buoni sconto che gli alunni potranno utilizzare per divertirsi sulla pista di ghiaccio.
La vera attrazione del villaggio è Babbo Natale che durante i weekend dalle 15:00 alle 18:00 accoglie i bimbi nella sua casa in Piazza della Bollente, vicino all’albero illuminato per le festività e alle casette in legno del mercatino che si protendono fino in Via Saracco offrendo tantissime idee regalo per tutti i gusti con prodotti tipici tradizionali artigianali nonché specialità gastronomiche.
 
Acqui Terme ti offre una grande occasione per solleticare i tuoi sensi con il profumo della cannella, le luci colorate degli addobbi natalizi, le note dei canti di Natale, i sapori tradizionali e il calore dei suoi abitanti. Un momento dedicato al gusto, all’allegria e al piacere di stare insieme.